Dott. Maria Antonietta Briganti Ginecologa

La Dottoressa Maria Antonietta Briganti non abbandona mai le proprie pazienti incinte e le supporta durante tutti i nove mesi della gravidanza.
Non solo, grazie alla specializzazione in ostetricia la dottoressa è in grado di seguirle anche nella fase finale del parto.
Tutte le pazienti possono contare sull’attenzione e la disponibilità della ginecologa per qualsiasi problema o disturbo riscontrato durante la gravidanza.

Medicina neonatale e chirurgia ginecologica

ginecologa gravidanza, ginecologa parto, medico gravidanza

La dottoressa è specializzata in medicina neonatale e in chirurgia ginecologica. Tutti gli interventi sono eseguiti in modo da ridurne al minimo l’invasività e da facilitare il decorso post operatorio delle pazienti. La dottoressa esegue anche le visite di controllo per monitorare la fase successiva all’intervento.
La dottoressa, inoltre, si aggiorna continuamente in modo da adottare tecniche e procedure all’avanguardia.

Esami

ecografie internistiche, ecografie ostetrico-ginecologiche, ecografie transvaginali

Presso lo studio si effettuano diversi esami di controllo, tra cui ecografie internistiche, ostetrico-ginecologiche e transvaginali. Queste ultime, per esempio, consentono di indagare utero, ovaie e annessi per controllare l’andamento della gravidanza durante il primo trimestre. Non solo, l’ecografia transvaginale si prescrive anche alle donne con problemi di infertilità, con dolori pelvici, amenorrea e sanguinamenti anomali.

Share by: